In tendenza

Lido di Noto, la viabilità per il lunedì di San Corrado e per il concerto di Orietta Berti

Modifiche e divieti di sosta per regolare il traffico il 29 agosto

Lunedì sera torna il classico appuntamento di fine estate a Lido di Noto, con lo spettacolo musicale che vedrà protagonista Orietta Berti e lo spettacolo pirotecnico.

Sono già state disposte le modifiche alla viabilità: prevista l’istituzione di un’area pedonale dalle 7 alle 2 in viale Lido, sia lato mare sia lato monti (quest’ultimo solo nel tratto tra via Sabbiadoro e piazza Sallicano). Nel tratto di viale Lido, lato monti, tra piazzale Colonia e via Sabbiadoro, invece, sarà previsto il divieto di sosta su entrambi i lati e, contestualmente, il doppio senso di marcia, con gli stessi orari dell’isola pedonale.

Dalle 14, invece, e fino alle 2, sarà attivo il senso unico di marcia in direzione mare nel tratto di strada compreso tra via Di Lorenzo Borgia e via Sabbiadoro, così come nel primo tratto di quest’ultima, fino all’ingresso del parcheggio Vizzini.

Contestualmente è istituito il divieto di sosta nel piazzale Colonia, ma solo nel lato opposto al mare, così da poter mantenere sgombra l’area di manovra in questione. Anche in questo caso, il divieto di sosta sarà attivo dalle 14 del 29 agosto fino alle 2 del 30 agosto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo