In tendenza

La notizia più letta a Noto è anche la “più bella di Sicilia”. Sul podio anche due vip…

Poca cronaca, politica non pervenuta, vita mondana e curiosità decisamente protagonista. Anche la classifica dei più letti a Noto porta con sé molte sorprese

Poca cronaca, politica non pervenuta, vita mondana e curiosità decisamente protagoniste. Anche la classifica dei più letti a Noto porta con sé molte sorprese.

Vince la bellezza, nel senso che l’articolo più letto di questo 2023 su NotoNews riguarda il concorso di bellezza per antonomasia: Miss Italia. La finale regionale si è svolta all’ombra di Palazzo Ducezio e ad aggiudicarsi la fascia fu Gloria di Bella. Letture? Quasi 85mila.

Al secondo posto uno dei tanti “acchiappavip”: il 10 luglio a Noto c’è Biagio Antonacci e di letture ne farà quasi 30mila. Ancora vip al terzo posto: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico tra Noto e Marzamemi ad inizio ottobre.

Giù dal podio la notizia dei 110mila euro stanziati per i concerti di Francesco Gabbani, Rocco Hunt e dei The Kolors per il lunedì di San Corrado. A seguire la ricerca di comparse per un film sulle famiglie aristocratiche e la bella notizia su Diego Alfò, il piccolo genio che frequenta ancora le medie ma partecipa alle lezioni del liceo Scientifico.

Settimo posto per la Pasquetta vip a La Chiusa Country House con ospiti anche Diletta Leotta e Loris Karius. Diletta Leotta che è poi all’ottavo posto con l’articolo sul weekend di fine luglio trascorso tra Noto e San Lorenzo. Al nono posto ancora vip: il riepilogo della settimana di Ferragosto con Elisabetta Grecoraci, Malika Ayane e Miriam Leone. Chiude Golosaria 2023: il miglior ristorante d’Italia è a Noto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni