In tendenza

La famosa blogger Chiara Ferragni in vacanza a Noto. La foto da 300mila like

Arrivata a Taormina il 31 agosto per seguire il suo fidanzato Fedez durante una tappa  del suo tour comunisti con il Rolex, ha trascorso gli ultimi giorni a instagrammare ( e quindi pubblicizzare) alcune delle tipiche attrazioni della nostra isola

Chiara Ferragni passa anche da Noto durante la sua breve vacanza in sicilia. Arrivata a Taormina il 31 agosto per seguire il suo fidanzato Fedez durante una tappa  del suo tour comunisti con il Rolex, ha trascorso gli ultimi giorni a instagrammare ( e quindi pubblicizzare) alcune delle tipiche attrazioni della nostra isola: il mare dell’isola bella, gli arancini e le granite.

Al seguito dell’ashtag #theblondeSaladgoestoSicily i suoi 10 milioni di followers (solo su Instagram) hanno potuto seguire le sue tappe, partendo appunto da Taormina, passando per Catania ed Acireale, per concludere poi con una cena a Noto insieme al suo team e alcuni amici, prima della rituale foto ai piedi della Cattedrale simbolo del barocco. Una foto che in poche ore ha già raggiunto quasi i 300 mila like.

Da Cremona alla conquista del mondo, Chiara Ferragni è passata dal suo blog”The blonde salad”‘ad essere tra le digital influencer più famose e nel 2016 inserita tra gli under 30 più ricchi. Sarà per questo che un suo post su Instagram viene valutato fino a 12 mila dollari.  Se qualcuno dall’altra parte del mondo non avesse ancora avuto modo di conoscere la Sicilia sicuramente adesso sarà tentato a prenotare un biglietto per le prossime vacanze.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo