In tendenza

Estate e concerti, Massimo Ranieri fa tappa anche a Noto

Inserito nel cartellone di Effetto Noto

Sogno e Son Desto, lo spettacolo di Massimo Ranieri si rinnova in una nuova versione. E continua così il meraviglioso viaggio dell’istrionico artista insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese.

Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso presentando inoltre le novità della sua ultima produzione discografica. L’organizzazione del tour è curata da Marco De Antoniis.

Orchestra formata da: Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

Tre le tappe in Sicilia, si comincia sabato 21 agosto, alle 21:30, a Noto, in collaborazione con il Comune di Noto, tra gli eventi della rassegna estiva di eventi “Effetto Noto”. L’evento è organizzato da Puntoeacapo, GG Entertainment, Il Botteghino. Domenica 22 tappa ad Agira, Piazza degli Eventi. Il 23 a Finale di Pollina, al Teatro Parco Urbano.

I biglietti saranno disponibili in prevendita da venerdì 9 giugno alle ore 18.00 sul sito www.puntoeacapo.uno


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo