In tendenza

Colazione a Noto per il sindaco di Messina Catena De Luca: “Non mi aspettavo questa accoglienza, tornerò presto”

Ad accoglierlo tanti simpatizzanti ed anche il nuovo presidente del Consiglio comunale Pietro Rosa. Si è parlato, nemmeno a dirlo, di sanità

“Grazie per la magnifica colazione al Bar Mangiafico di Noto offerto da un gruppo di imprenditori, cittadini e consiglieri comunali capitanati dal presidente del consiglio comunale Pietro Rosa. In primavera ritornerò a Noto con tutta la band “I Peter Pan” per l’evento “Musica senza barriere” . Grazie di vero cuore”.

Così Cateno De Luca, sindaco di Messina e, come lui stesso ama definirsi, “sindaco della Sicilia”, dopo un incontro veloce a Noto per conoscere nuove persone interessate al suo progetto politico e discutere di un possibile programma elettorale in vista delle Regionali 2022. Ad accoglierlo anche il presidente del Consiglio comunale Pietro Rosa.

Una colazione di lavoro molto veloce, perché De Luca era atteso a Siracusa, durante la quale il sindaco di Messina ha raccolto diverse indicazioni, su tutte quelle che riguardano l’ospedale Trigona, scippato a inizio 2019 dei reparti di Pediatria e Ginecologica (mai più riaperti) e con un pronto soccorso aperto solo dalle 8 alle 20.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo