In tendenza

Ciclismo, ottimo esordio di Giulia Bonelli al Trofeo Binda Junior: è tra le prime 30 italiane

Il talento netino corre per la Zhiraf Guerciotti Toscana e ha lasciato intravedere un'ottima preparazione atletica e un passo, su un percorso difficile e competitivo lungo circa 75 chilometri, alla pari con altre atlete più esperte

Ottimo esordio di Giulia Bonelli nel difficilissimo e selettivo Trofeo Binda Junior che si è corso ieri a Cittiglio e che ha visto, tra le più grandi, la vittoria dell’olandese Shirin van  Anrooij, atleta della Trek Segafredo che ha vinto con 23 secondi di vantaggio sul gruppo, regolato in volata dalla compagna di squadra Elisa Balsamo, vincitrice a Cittiglio nel 2022.

Classe 2006, il talento netino corre per la Zhiraf Guerciotti Toscana e ha lasciato intravedere un’ottima preparazione atletica e un passo, su un percorso difficile e competitivo lungo circa 75 chilometri, alla pari con altre atlete più esperte.

Ha chiuso tra le prime 70, per la precisione al 68° posto, regolando anche altre atlete che conoscevano già il percorso. Un ottimo inizio di stagione, un’iniezione di fiducia in vista dei prossimi importanti impegni sotto gli occhi dei tecnici azzurri che hanno già annotato sul loro taccuino il nome del talento netino.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo