L’Unione Sportiva Triestina è salva e nel suo nuovo Cda siede un avvocato molto importante originario di Noto: l’ex sindaco Antonio Rappazzo, una tra le personalità più illustre della città Barocca ma che ormai da decenni vive a Roma, dove ha fondato lo studio legale che porta il suo nome, che opera tra Milano e Roma, e che nel frattempo ha accolto anche il figlio Giuseppe, anche lui avvocato molto rinomato e molto legato a Noto.
La società è stata salvata da un possibile fallimento ed è stata acquistata, per l’80% da una dall’Atlas Consulting, che garantirà l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Il 20% resterà di proprietà della famiglia Biasin.
I nuovi proprietari sono Simone Giacomini ed Antonio Maria che hanno fondato nel luglio 2020 l’Atlas Consultingg società che si occupa di consulenza strategica e progettazione di piattaforme informatiche, alla prima esperienza nel calcio che puntano a dare continuità al club con una crescita della prima squadra, con il progetto importante sul vivaio e centro sportivo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo