In tendenza

Calcio, Rinascita e Noto entrambe sconfitte

Ma se quella del Noto è praticamente indolore quella della Rinascita Netina è invece più pesante, considerando che adesso per evitare la retrocessione servirà un miracolo

Foto Salvatore La Marca

Rinascita Netina e Noto entrambe sconfitte nella 24^ giornata del girone E di Prima Categoria. Ma se quella del Noto è praticamente indolore (anche se la Gymnica Scordia ha pareggiato e dunque i granata avrebbero potuto accorciare sulla prima in classifica), quella della Rinascita Netina è invece più pesante, considerando che adesso per evitare la retrocessione servirà un miracolo.

Contro il Città di Palagonia, infatti, i ragazzi di mister Salvo Fusca hanno perso 3-1 e adesso si trovano a 5 distanze dal penultimo posto: sabato in trasferta c’è il Gravina che ha bisogno di punti per evitare invece i play-out, mentre la penultima, il Cc San Gregorio, rende visita al San Pietro.

Terza sconfitta in campionato per il Noto, battuto 1 a 0 dal Città di Belpasso ma sempre secondo in classifica e ormai proiettato ai play-off. Domenica in casa – forse già al Peppino Rizza, altrimenti ancora Pozzallo – c’è il Motta.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni