In tendenza

Calcio, Noto: i play-off in casa (intanto sulla carta), la Rinascita saluta con una sconfitta

Per i granata si apre l'appendice spareggi: 3 partire per puntare alla Promozione

Foto S. La Marca

Vince il Noto 3 a 1, si assicura la seconda posizione e la migliore posizione in vista play-off, perde invece la Rinascita Netina, che chiude male una stagione da dimenticare in fretta.

Sul campo del San Gregorio il Noto (in rete Sanchez, Valvo e Lo Pizzo) si è lasciato alle spalle le ultime tre prestazioni non proprio brillantissime (1 punto in 3 gare) e ora si affaccia ai play-off: tre partire per provare a raggiungere la Promozione sul campo. La prima, ed un’eventuale seconda, le disputerà in casa, intanto sulla carta aspettando di capire se la situazione Palatucci si sbloccherà in tempo o meno. E la disputerà con due risultati su tre al termine dei 120 minuti regolamentari. Prima avversaria sarà il Città di Belpasso. La vincente se la dovrà vedere contro chi passerà il turno tra Campanarazzu e Real Belvedere. Anche in quel caso, il match si disputerà sul campo della migliore classificata, con quest’ultima che avrà a disposizione due risultati su tre sempre dopo i supplementari. La vincente di questo match se la vedrà con la squadra vincitrice della fase play-off del girone F, in una partita in campo neutro, con i rigori in caso di parità dopo i tempi supplementari.

Finisce con una sconfitta l’esperienza della Rinascita Netina in Prima Categoria: in casa (a Rosolini), i giallorossi salutano il campionato perdendo 4 a 1 contro l’Fc Gravina.

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni