In tendenza

Calcio, Noto F. C. 2021: definiti i quadri tecnici e dirigenziali

Presentato lo staff che affiancherà il presidente Angelo Giudice e il tecnico Paolo Tringali

Definiti e presentati i quadri tecnici e dirigenziali del Noto F. C.  2021. Lunedì scorso, infatti, si è svolta la prima riunione stagionale per il sodalizio granata che si è ritrovato in contrada Zupparda per fare il punto della situazione.

Sono stati presentati i quadri tecnici e dirigenziali per la nuova stagione. Ai già annunciati direttore generale (Massimo Civello) e direttore sportivo (Samuele Carbè) si aggiungono Paola Sgandurra, nel ruolo di segretaria, e i consiglieri Daniele Pagano e Corrado Iacono. Nunzio Giudice si occuperà di logistica e magazzino, Salvatore La Marca dell’area comunicazione e Marco Saetta dell’area web.

Area tecnica: detto di mister Tringali alla guida della prima squadra, suo vice sarà Salvatore Martello. Enrico Salerno è il preparatore atletico, Enzo Salonia quello dei portieri. Importanti, poi, gli ingressi per il settore giovanile e calcio a 5: Paolo Musso e Francesco Musso saranno gli allenatori delle giovanili, con Franco Mollica responsabile, Alberto Mulè curerà la squadra di calcio a 5, mentre Marco Saetta si occuperà dell’attività di base per il calcio a 5.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni