In tendenza

Calcio, Noto F. C. 2021: ci sono anche Pizzi, Lo Pizzo, Giarratana e Zani

Si attendono notizie dalla domanda di ripescaggio in Prima Categoria

Aspettando buone notizie da Palermo per il ripescaggio in Prima Categoria, il Noto F. C. 2021, sfruttando l’esperienza del direttore sportivo Samuele Carbè che sta lavorando a strettissimo contato con il direttore generale Massimo Civello e, chiaramente, il presidente Angelo Giudice, ha piazzato in questi giorni alcuni colpi importanti per consegnare a mister Paolo Tringali una squadra che senza mezzi termini possa ambire a vincere il campionato di Seconda Categoria – in caso di mancato ripescaggio – ma di essere allo stesso tempo attrezzata per fare bene in Prima.

Così alla corte dei granata sono arrivati, chi da altre società chi venendo riconfermato, Abramo Pizzi, Luco Lo Pizzo, Francesco Giarratana, Lorenzo Zani (sì, il figlio di Graziano indimenticabile bomber, allenatore e anche presidente dei granata), Samuele Vinci, Santo Aprile, Thomas Iacono, Carmelo Rinaldo, Salvo Santoro, Salvo Retrime, Angelo Pirosa, Jacopo Russo, Dennis Bonfanti, Pierluigi Montalto, Andrea Listo e Salvatore Lauretta.

Si aggiungono ai primi nomi annunciati qualche settimana fa, vale a dire Daniele Listo, Giorgio Barone e Davide Spugnetti.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni