In tendenza

Calcio, la Rinascita chiude con un pareggio e punta alla Coppa. Il Noto brinda al terzo posto

Una stagione più che positiva per le formazioni netine impegnate nel campionato di Serie D di Calcio a 5

Prima la Rinascita Netina, terzo il Noto. Una stagione più che positiva per le formazioni netine impegnate nel campionato di Serie D di Calcio a 5.

La Rinascita ha conquistato la promozione in C2 vincendo il girone da imbattuta, con 12 vittorie e 2 pareggi, l’ultimo il 7 a 7 di venerdì scorso contro la Real Pachino. Formazione pachinese guidata da Giancarlo Cerruto che ha accolto i ragazzi di mister Francesco Gozzo con grande sportività: in campo 14 gol, poi festa negli spogliatoi, dolci per tutti e complimenti alla Rinascita prima in classifica.

Chiude bene anche il Noto di mister Alberto Mulè: terzo posto con 8 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, più esperienza e consapevolezza in vista della prossima stagione. Noto che nell’ultimo match stagionale ha battuto il Futsal Pachino 6 a 2.

La stagione della Rinascita Netina prosegue: la formazione netina si è qualificata alla semifinale provinciale della Coppa Trinacria e attende di conoscere la data del suo prossimo impegno. Con lei anche il Real Pachino, il Megara 1908 e il Club Jimmy Sport.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni