In tendenza

Calcio, il Noto vince in rimonta e si regala la finale play-off. L’ultimo ostacolo è il Città di Palagonia

Nella sfida interna giocata ad Avola, i granata di mister Paolo Tringali hanno avuto ragione della Tremestierese Calcio, ribaltando lo svantaggio iniziale con i gol di capitan Sarta e dell'eterno Salemi

Vince in rimonta il Noto Fc 2021 e si regala la finale play-off del girone E di Seconda Categoria: ieri nella sfida interna giocata ad Avola, i granata di mister Paolo Tringali hanno avuto ragione della Tremestierese Calcio, ribaltando lo svantaggio iniziale con i gol di capitan Sarta e dell’eterno Salemi.

Per il salto di categoria, però, bisognerà fare i conti con il Città di Palagonia, seconda forza del campionato che ieri ha vinto anche lei in rimonta contro il Priolo Academy: i siracusani erano andati in vantaggio di due rete sul campo della vicecapolista ma si sono poi fatti raggiungere e superare nel finale.

Si giocherà in trasferta visto che i catanesi sono arrivati secondi nella stagione regolare mentre il Noto è arrivato terzo. C’è una perfetta parità negli scontri diretti di quest’anno: all’andata si giocò a Palagonia e finì 1 a 0 per i padroni di casa, al ritorno i granata vinsero, e anche bene, 3 a 1.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo