In tendenza

Calcio, il Noto in anticipo contro il Leo Soccer. Rinascita: derby contro il Real Belvedere

Nona giornata di campionato: il Noto in trasferta (dove le cose sembrano andare meglio), la Rinascita affronta il derby

Nona giornata di campionato per il girone E di Prima Categoria e Noto chiamato all’anticipo contro il Leo Soccer, mentre la Rinascita Netina domani pomeriggio giocherà in casa contro il Real Belvedere.

Noto alla ricerca della vittoria contro i catanesi, attualmente quinti in classifica e che arrivano dalla vittoria esterna contro il San Pietro. Noto che deve cancellare il pareggio in rimonta subito in casa dallo Gymnica Scordia, ma che ha dalla sua un ruolino di marcia in trasferta decisamente positivo: 4 partite giocate, 3 vinte e una sconfitta di misura, quella contro la capolista Città di Palagonia.

Derby siracusano, invece, domani al Peppino Rizza, con la Rinascita Netina che riceve il Real Belvedere. Buon momento per la Rinascita Netina: due risultati utili consecutivi, quattro nelle ultime tre giornate. Ma anche il Real Belvedere sta bene, considerando che arriva da 4 vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate ed è lì, in quarta posizione, a un punto dallo Gymnica Scordia e a due dal Noto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni