In tendenza

Calcio, il Noto contro la Tremestierese (ma c’è Palagonia-Scordia). Rinascita: ripartire!

I granata in trasferta aspettando buone notizie dallo scontro diretto. La Rinascita cerca punti per non perdere contatto dalla zona salvezza

Gambe e cuore contro la Tremestierese, un orecchio su Città di Palagonia-Gymnica Scordia, match che interessa, eccome, le sorti dei granata. La Rinascita ritorna in casa e cerca nuovo slancio: c’è la Leo Soccer.

La seconda giornata del girone di ritorno di Prima Categoria vede i granata di mister Paolo Tringali impegnati in trasferta contro la Tremestierese, formazione sesta in classifica che non ha del tutto perso le distanze dalla zona play-off. Ecco perché il match di domani potrebbe nascondere più di qualche insidia per la vicecapolista, rinfrancata dalla vittoria in casa contro il Campanarazzu e che vuole sfruttare al massimo il calendario in vista dei prossimi impegni. Anche perché domani c’è il primo importante scontro diretto: il Città di Palagonia riceve la capolista Gymnica Scordia, con i biancorossi che vogliono rifarsi dopo la sconfitta dello scorso turno e i rossoblu che cercano punti importanti per estromettere i cugini dalla corsa al primo posto. Il Noto, però, dal canto suo non dovrà fare calcoli: campionato lungo e squadra che di giorno in giorno acquisisce sempre più consapevolezza nonostante un’età media decisamente bassa.

Capitolo Rinascita Netina: il 2024 non è cominciato benissimo, ma davanti c’era proprio la capolista. Domani al Peppino Rizza arriva la Leo Soccer formazione distante 6 punti: anche per i ragazzi di mister Salvo Fusca è questione di consapevolezza e continuità, dopo un buon momento attraversato poco prima della sosta natalizia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni