In tendenza

Calcio a 5, la Rinascita vince e vola a +5. Il Noto consolida il terzo posto

Il pubblico spinge la Rinascita nella vittoria con la seconda in classifica

Spinta da un pubblico magnifico, la Rinascita Netina vince lo scontro diretto contro la Rari Nantes e allunga: vola a +5, un vantaggio che dovrà gestire nelle ultime 4 partite. Bella vittoria anche del Noto che in trasferta ha superato il Real Pachino, rafforzando la sua terza posizione in classifica.

C’è voluta la canonica fase di studio alla Rinascita Netina per sbloccare il match interno contro la seconda in classifica Rari Nantes, volando sul 3 a 0 e chiudendo il match 5 a 3 con le doppiette di capitan Vizzini e Restuccia, e il gol di Mammana. Un bel match, con un’ottima cornice di pubblico al tensostatico di via Cavarra, da due partite nuovamente aperto anche ai tifosi ed agli appassionati. Rinascita guidata dal tecnico Francesco Gozzo che sale a quota 28 punti, 5 in più della Rari Nantes, con un ruolino di marcia che dice 9 vittorie e 1 solo pareggio.

Ha vinto anche il Noto di mister Alberto Mulè: 6 a 5 in trasfera (reti di Cabrera (3) e Mulè R. (3) e terzo posto rafforzato. I granata hanno 20 punti in classifica, frutto di 6 vittorie e 2 pareggi.

Adesso un weekend di riposo: il Noto ripartirà in casa con l’Atletico Cassibile il 9 febbraio, la Rinascita è attesa dal derby contro un’insidiosa Stella Maris, in programma l’11 febbraio.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni