Ultime news

Calcio a 5, la Rinascita Netina prepara la nuova stagione: presto il nuovo mister, intanto nuovi ingressi in dirigenza

Dirigenti, staff e giocatori della Rinascita Netina si sono ritrovati per una simbolica e piacevole serata (sede lo sponsor Candiano) che è servita come conclusione della vecchia stagione ma anche come lancio della prossima

Chiudere una stagione per poi pensare già alla prossima: dirigenti, staff e giocatori della Rinascita Netina si sono ritrovati per una simbolica e piacevole serata (sede lo sponsor Candiano) che è servita come conclusione della vecchia stagione ma anche come lancio della prossima.

Dopo un soddisfacente campionato in C2, una salvezza tranquilla e qualche piacevole e rinfrancante vittoria con avversarie ben più attrezzate, la Rinascita pensa già alla prossima stagione. Almeno a quella di Calcio a 5, anche se i ben informati parlano di un possibile ritorno anche nel Calcio a 11.

Durante l’incontro sono state ufficializzate alcune importanti novità in ambito dirigenziale. A partire dalla nomina di Francesco Testa come nuovo vice direttore generale del club. Insieme con lui entrano a far parte dell’organigramma anche Marco Dorato e Fabrizio Brunelli, i quali saranno dirigenti accompagnatori, e Giuseppe Tringali, designato come nuovo team manager. Cambio di ruolo, invece, per Francesco Gozzo, che lascia la panchina per assumere l’incarico di direttore generale.

Durante la serata è stato consegnato un piccolo volume dedicato agli ultimi due anni della società: lo sponsor GSD Decori, impresa artigiana di Sebastiano Gozzo, ha voluto omaggiare tutta la squadra con un fotolibro celebrativo delle ultime due stagioni sportive, realizzato proprio da Francesco Testa.

“Insieme a tutto lo staff e ai fratelli Fusca stiamo programmando una nuova stagione con la prerogativa di continuare a crescere e a migliorare. Stiamo lavorando alla formazione di una squadra juniores oltre che ad organizzare bene la stagione in C2. Come sempre la Rinascita Netina sarà presente sul territorio e come ha già fatto in questi anni continuerà il suo percorso provando ad essere sempre protagonista. A Giorni presenteremo il nuovo mister”, ha detto Francesco Gozzo, non più da tecnico ma da direttore generale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni