In tendenza

Calcio a 5, la Futsal Rosolini-Noto espugna Augusta e ricorda Antonio Infantino

I ragazzi di mister Gozzo hanno indossato una maglietta speciale durante il riscaldamento

Bella vittoria in trasferta per la Futsal Rosolini-Noto in quel di Augusta contro il Megara di Augusta: al Palajonio è finita 5-2 per i ragazzi di mister Francesco Gozzo che prima della partita hanno voluto ricordare il giovane Antonio Infantino, morto improvvisamente proprio un anno fa. Adesso sono 6 i punti in classifica raccolti in 3 partite, complice anche la vittoria nel derby contro la Enzo Salonia di Noto, vinto 3 a 1.

“Oggi era fondamentale vincere – ha detto il tecnico Gozzo – non eravamo presenti in via Rocco Pirri per Antonio perché giocavamo ad Augusta quindi negli spogliatoi ci siamo parlati con i ragazzi cercando di onorare al meglio questo giorno importante per il primo anniversario della sua assenza e conquistare una bella vittoria. Ci siamo riusciti con una grande prestazione e siamo orgogliosi. Per quanto riguarda la partita sprechiamo troppi gol e prima o poi pagheremo dazio per questo quindi dobbiamo lavorare per migliorare”.

I gol portano la firma di Vizzini (2), Listo (2) e Alì (1). La prossima gara sarà dentro casa al Palatricomi contro il Francofronte.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo