In tendenza

Al Club Forense Catania il Torneo di Natale Città di Noto, il ricavato donato all’associazione I Delfini di Lucia

Un pomeriggio all'insegna dello sport e della beneficienza

Tanti gol, qualche bella azione ed anche qualche bella parata, tanto divertimento e uno scopo importante raggiunto: sostenere le attività dell’associazione I Delfini di Lucia.

Pomeriggio speciale quello di ieri al Polisportivo Palatucci che ha ospitato, sul rettangolo di gioco del campo Enzo Morana, il Torneo di Natale Città di Noto, promosso dal Comune di Noto e dall’assessorato allo Sport, e che ha visto sfidarsi tre rappresentative, due delle Forze dell’Ordine, tra cui la Questura di Siracusa e la Polizia Penitenziaria di Siracusa, e l’Asd Club Forense di Catania presieduta dall’avv. Domenico Brancati.

Ed a vincere è stata proprio quest’ultima: la formazione degli avvocati ha battuto 3 a 1 la Questura di Siracusa e liquidato con un 2 a 0 la Polizia Penitenziaria di Siracusa.La sfida tra Questura e Polizia Penitenziaria è stata poi vinta dalla Questura ai rigori.

Al termine delle partite la simbolica premiazione e la consegna di quanto raccolto durante Natale all’associazione I Delfini di Lucia associazione che si occupa, principalmente, di sostenere economicamente e psicologicamente i bambini affetti da patologie oncologiche e sostiene la ricerca.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo