In tendenza

A Noto c’è un problema con lo stadio di contrada Zupparda

Per lo stadio (e altro) sono in arrivo (?) i fondi del Pnrr grazie a un progetto approvato nell'estate 2021: sintetico, torri faro e stradina per il tensostatico - anch'esso abbandonato - ma è chiaro che non si tratta di lavori che vedranno la luce prima dell'inizio della nuova stagione

La Rinascita Netina riparte, il Noto F. C. 2021 programma, lo stadio di contrada Zupparda (nella foto di Noto Sport News) intitolato a Peppino Rizza resta fermo al palo e adesso a farlo notare è anche il gruppo di tifosi Boys Noto che domenica ha esposto uno striscione di “consapevolezza” (per non dire di protesta) sul problema stadio.

L’anno scorso il Noto, in Seconda Categoria, ha preferito giocare le partite interne fuori casa, tra Avola e Rosolini, pur di avere il pubblico. La Rinascita Netina, invece, in Prima Categoria, si è accontentata delle porte chiuse per centrare una salvezza più che meritata.

Per lo stadio (e altro) sono in arrivo (?) i fondi del Pnrr grazie a un progetto approvato nell’estate 2021: sintetico, torri faro e stradina per il tensostatico – anch’esso abbandonato – ma è chiaro che non si tratta di lavori che vedranno la luce prima dell’inizio della nuova stagione.

Nel frattempo? La Rinascita Netina è pronta a ripartire, il Noto ha programmato la nuova stagione e aspetta buone notizie per il ripescaggio in Prima Categoria. Entrambe aspettano buone notizie per ritornare a giocare in casa a porte aperte: doveva succedere già a gennaio di quest’anno, ma invece…


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni