Ultime news

Il 26 marzo si correrà la V edizione della Unesco Cities Marathon, Noto cerca un ambasciatore maratoneta

Gli atleti interessati possono richiedere la candidatura al ruolo di ambasciatore-maratoneta della città di Noto entro il 6 marzo tramite istanza scritta al sindaco con allegato curriculum sportivo

Il 26 marzo si correrà la V edizione della Unesco Cities Marathon che è I’unica maratona al mondo corsa tra due siti Unesco, Cividale del Friuli e Aquileia, e che transita per una terza città, Palmanova, che è candidata a diventarlo.

Il sindaco di Noto, così come tutti i sindaci delle città iscritte nella lista del Patrimonio dell’Umanità – Unesco, è stato invitato, con lettera del sindaco di Aquilea, a individuare un ambasciatore-maratoneta, al quale sarà garantita I’iscrizione gratuita alla corsa, che correrà significando l’importanza del patrimonio artistico unitamente ad altri messaggi universali che possono essere trasmessi e comunicati con lo sport.

Gli atleti interessati possono richiedere la candidatura al ruolo di ambasciatore-maratoneta della città di Noto, entro il 6 marzo 2017, tramite istanza scritta al sindaco con allegato curriculum sportivo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni