Volley, il fischietto netino Alessandro Tanasi designato per Supercoppa Italiana maschile in programma nel weekend a Perugia

Riparte la stagione: per l'arbitro netino il miglior inizio possibile

Comincia una nuova stagione agonistica per il volley italiano dopo la sciagurata esperienza del Mondiale disputato in casa e mandato all’aria dalla nazionale di Checco Blangini dopo la tremenda batosta subita dalla Serbia.

Nuova stagione che comincia nel migliore dei modi anche per il fischietto netino Alessandro Tanasi, designato per la Supercoppa Italiana maschile che tra oggi e domani si disputerà al PalaBarton di Perugia con diretta tv su Rai Sport.

Davanti si ritrovano le 4 formazioni più forti del momento nel nostro movimento, le stesse che se la contesero l’anno scorso (e a dirla tutta anche nel 2016) con gli stessi accoppiamenti di 12 mesi fa: i campioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia allenati da mister secolo Lollo Bernardi sfidano (ore 17)  l’Itas Trentino mentre nell’altra semifinale  (ore 19.30) è scontro tra amici in nazionale. Da una parte con la maglia della Cucine Lube Civitanova c’è Ousmani Juantorena, dall’altra invece con l’Aziumt Leo Shoes Modena c’è Ivan Zaytsev.

Le vincitrici si contenderanno domani pomeriggio (inizio ore 18)  la Supercoppa Del Monte: l’anno scorso vinse Perugia su Civitanova 3 a 1.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo