Noto, in spiaggia per dirsi di “Sì”. Adriano e Charlotte sposi alla Pizzutta

Lui originario netino, lei belga, sposi sotto il sole della Sicilia e davanti al mare di Noto

Adriano e Charlotte hanno decido di regalarsi un modo speciale per giurarsi amore eterno: lo hanno fatto sotto il caldo sole estivo della Sicilia in piena spiaggia, alla Pizzuta, praticamente a pochi passi da Vendicari, scegliendo il mare di Noto come sfondo naturale e suggestivo per il coronamento del loro sogno d’amore.

Un matrimonio inusuale, considerato che gli sposi vivono in Belgio ma Adriano, chiaramente, è originario dell’Italia e nel dettaglio proprio di Noto. Così ha convinto Charlotte non solo a indossare l’abito bianco, ma a farlo in spiaggia, accanto agli amici di sempre che per l’occasione sono arrivati in Sicilia e che oltre a dover pensare alla mise, si sono armati di ventaglio e…tante bibite fredde.

L’allestimento floreale è stato curato da Salvo Giunta di Flower Design: un allestimento elegante, in simbiosi con la natura che circondava gli sposi, con l’altare floreale che si mimetizzava tra gli ombrelloni dei bagnanti. E sì, perché la spiaggia è rimasta – ovviamente – aperta e in tanti hanno assistito al matrimonio indossando un semplice…costume.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo