Noto, è partita la raccolta fondi per avverare il sogno di Lorenzo Della Luna: un’auto per vivere in completa autonomia

Attraverso codice Iban è possibile versare una cifra su una carta Poste Pay Evolution

È partita la raccolta fondi per permettere a Lorenzo Della Luna, tetraplegico netino di 27 anni, di poter acquistare un’automobile che permetta di spostarsi in autonomia e raggiungere, così, qualsiasi punto della città senza bisogno di chiedere aiuto agli amici.

Raccolta fondi che è stata lanciata grazie anche all’interessamento di Luigi Sammarco, amico di Lorenzo, e che avviene attraverso una carta Poste Pay Evolution intestata proprio a Lorenzo e su cui, chi lo vorrà, potrà effettuare una piccola donazione utilizzando il codice Iban IT05W3608105138268165268172.

L’autonomia di Lorenzo Della Luna costa circa 40mila euro: tanto ci vorrebbe per acquistare un’auto speciale, di quelle “sali e guida” dopo che lo stesso a inizio marzo ha ottenuto la patente B speciale, quella con cui può guidare questi mezzi speciali.

Dopo l’appello di qualche giorno fa, raccolto anche dalla nostra redazione, adesso è il momento della solidarietà: erano stati in tanti a chiedere come contribuire al sogno di Lorenzo e adesso l’obiettivo è raggiungere una cifra più vicina possibile ai 40mila euro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo