Noto, oggi primo giorno di scuola, nuovo look per la palestra dell’istituto Maiore e non solo

Interventi anche al plesso centrale dell'istituto Melodia

Ricomincia la scuola, oggi primo giorno tra i banchi per oltre 4mila ragazzi che tornano in classe dopo le vacanze estive. Tutti gli istituti hanno previsto giornate speciali per accogliere chi per la prima volta frequenta la scuola e anche per i nuovi arrivati (soprattutto al Matteo Raeli, istituto superiore che raccoglie tutti gli indirizzi scolastici di secondo grado).

Vacanze per gli alunni, un po’ meno per lo staff scolastico così come per l’ufficio Gestioni e Manutenzioni del comune netino che durante l’estate ne ha approfittato per portare avanti piccoli e medi interventi di ristrutturazione e risistemazione degli edifici scolastici di propria competenza.

Così nel dettaglio gli alunni dell’istituto Melodia le cui classi si trovano nel plesso centrale troveranno i nuovi servizi igienici e le aule ritinteggiate mentre gli alunni dell’istituto Maiore troveranno un nuovo tappetino in palestra per cominciare a prendere confidenza con lo sport e l’attività fisica. Procede, nel frattempo, il progetto per la messa in sicurezza del plesso Canova, così come è ormai agli sgoccioli la ristrutturazione di un’ala dell’ex Magistrale Matteo Raeli, presto a disposizione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo