Noto, incidente notturno in via Alessi, coinvolti 2 giovani che erano in sella a uno scooter

Uno dei due è stato trasportato al Nesima di Catania, l'altro è stato operato d'urgenza alla milza

Incidente notturno in via Alessi: i 2 giovani coinvolti sono finiti entrambi all’ospedale. I Carabinieri stanno indagando per ricostruire con maggiore precisione la dinamica e capire se si è trattato di un incidente autonomo.

Incidente che si sarebbe verificato dopo mezzanotte in via Alessi, strada nella parte alta della città e che conduce verso l’uscita nord. I 2 giovani, comunque maggiorenni da quanto trapelato fino ad adesso, erano in sella ad uno scooter di piccola cilindrata. Chi era alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo e i 2 sarebbero scivolati sull’asfalto per diversi metri.

Uno dei 2, non è stato ancora possibile capire chi era alla guida, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Nesima di Garibaldi in prognosi riservata mentre l’altro ragazzo dopo le cure al Trigona è finito ad Avola dove è stato operato alla milza.

I Carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto successo: l’incidente sembrerebbe autonomo ma bisognerebbe capire in quale senso di marcia procedeva il mezzo ed escludere un eventuale coinvolgimento di altri mezzi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo