Noto, controlli della Polizia durante il weekend: 11 multe e 2 mezzi sequestrati

Le sanzioni ammontano a 1.700 euro

Polizia in azione durante il weekend in attuazione del cosiddetto Progetto Fiducia, garantendo un vero presidio di legalità in tutto il centro storico esteso anche ai quartieri (Agliastrello, Mannarazze, Macchina del Ghiaccio, Crocifisso)  e in aree periferiche costiere.

È stata intensificata l’attività identificativa essenziale per  verificare eventuali  presenze di pregiudicati in trasferta e sono stati effettuati controlli con finalità antispaccio.

Questo il report finale: 58 le persone controllate, 35 i veicoli contorllati con 11 contestazioni al codice della strada (mancato uso cinture di sicurezza, mancanza della carta di circolazione, mancato uso casco protettivo, mancata copertura assicurativa obbligatoria, omessa revisione), sono stati 2 i mezzi sottoposti a sequestri amministrativi, uno solo al fermo. In totale le sanzioni ammontano a 1.700 euro.

Durante i controlli, inoltre, sono stati verificati 13 arrestati domiciliari e sorvegliati speciali. Eseguiti anche 3 controlli per stup, tutti e tre con esito negativo.

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo