Noto, “avvistata” Samara: lo scherzo del momento anche nella città barocca

Capelli neri lunghi e abito bianco fino ai piedi: Samara, o meglio qualcuno che ha deciso di travestirsi come la protagonista del film The Ring ed andare in giro per la città

Capelli neri lunghi e abito bianco fino ai piedi: Samara, o meglio qualcuno che ha deciso di travestirsi come la protagonista del film The Ring ed andare in giro per la città, sarebbe spuntata anche a Noto.

Da ieri sui social vengono condivise foto dello scherzo (parolone definirlo così) del momento, annessi commenti di chi ci crede (a cosa non si sa bene), di chi ci scherza sopra, di chi invoca l’intervento della Polizia e chi, invece, spera semplicemente che passi veloce questa moda.

Intanto sulla pagina Facebook “Noto da vivere” è stata condivisa la foto di una presunta Samara a passeggio alle spalle della Chiesa del Carmine, su altre pagine, invece, Samara è “ritratta” nel parcheggio Schemmari. C’è chi l’ha presa anche a ridere: basta incontrare una donna vestita di bianco con un taglio di capelli appena sotto le spalle per far scattare la storia Instagram dal titolo “Ecco Samara”.

E così via, come già successo nel catanese, aspettando che anche questa moda passi: settembre, i primi temporali, la scuola e il campionato sono dietro l’angolo. Ed è anche meglio così…


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo