Diocesi di Noto, nuove nomine di mons. Staglianò: don Maurizio Novello torna in Cattedrale, fra Angelo Busà nuovo vicario foraneo

Domenica la celebrazione eucaristica in Cattedrale. Don Giorgio Di Vita sarà il nuovo parroco della Chiesa della Rotonda

 Nuove nomine pastorali del vescovo mons. Antonio Staglianò: don Maurizio Novello torna nella città Barocca per diventare il parroco della Cattedrale mentre don Giorgio Di Vita sarà il nuovo parrocco di Santa Maria alla Rotonda.

Novità anche per i vicari foranei dei vicariati diocesani: a Noto sarà padre Angelo Busà, il parroco del Santuario Mariano di San Francesco d’Assisi all’Immacolata. Ad Avola, invece, è stato nominato don Fortunato Di Noto mentre don Luigi Vizzini, rettore del Seminario di Noto, è stato nominato a Rosolini. A don Bruno Carbone, infine, il vicariato di Pachino.

Domenica, durante la messa vespertina, avverrà l’ingresso nella Parrocchia San Corrado nella Cattedrale di don Maurizio Novello, il quale sarà parrocco anche nella Chiesa di San Giovanni Battista alle Anime Sante, piccola chiesa che si trova in via Giovanni Aurispa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo