Corsa campestre, l’Atletica Noto conquista due titoli di campioni provinciali e il podio in entrambe le classifiche a squadre

Giulia Petralito prima tra le Sf35, Francesco Santoro primo tra gli Sm45

Due titoli di campione provinciale di corsa campestre e il secondo posto nelle graduatorie a squadre, sia con quella maschile sia con quella femminile.

Domenica positiva per l’Atletica Noto a Priolo Gargallo, dove ieri durante il Trofeo Fenicottero Rosa sono stati assegnati i titoli di campione provinciale di corsa campestre. Il sodalizio netino ne ha conquistati 2: con Giulia Petralito tra le Sf35 e con Francesco Santoro tra gli Sm45.

Non solo, grazie ai piazzamenti degli altri atleti partecipanti alla gara, l’Atletica Noto è riuscita a conquistare anche la piazza d’onore nelle classifiche a squadre. A portare punti sono state Marialuisa Musso e Veronica Pennavaria, rispettivamente terza e quarta nella Sf50, Corrado Cultrera secondo nella Sm60, davanti a Massimo Cugnetto e Vincenzo Minioto. Nicola Terranova è arrivato terzo tra gli Sm70, Antonino Runza ha sfiorato il podio tra gli Sm45, Emanuele Ruga è arrivato quinto tra gli Sm e Francesco Bevilaqua è arrivato terzo tra i Pm.

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo