Calcio, Rinascita e Noto oggi in campo negli anticipi

Entrambe in trasferta le formazioni netine: la Rinascita Netina prova a portar via punti da Misterbianco, scontro diretto per il Noto, invece, impegnato contro il Per Scicli

Destini e situazioni diverse per Rinascita Netina e Noto, accomunate però dall’ultimo risultato ottenuto in campionato. Entrambe, infatti, si presentano agli impegni di oggi forti di una vittoria, seppur di misura, nell’ultimo turno di campionato che però non è servita ancora a delineare il loro futuro.

Così la Rinascita Netina ultima in Promozione farà visita al Misterbianco alla ricerca di punti fondamentali per alimentare il sogno play-out: a 5 giornate dalla fine i punti di distanza dal Motta Sant’Anastasia restano 6, mentre sono 7 quelli dal Megara Augusta, formazione contro cui la Rinascita deve ancora giocare. Mister Tringali oggi deve fare a meno di Sessa e Salemi, entrambi espulsi sabato scorso.

Il Noto, invece, gioca a Scicli contro il Per Scicli un match dal chiaro sapore di scontro diretto: le 2 squadre sono separate da 1 punto coi ragusani davanti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo