Calcio, il Noto contro il fanalino di coda Vizzini. Rinascita: c’è il Chiaramonte capolista al Palatucci

Incroci di campionato: i granata chiedono un favore ai cugini per accorciare da una delle due capoliste. Ed ai cugini serve che il Noto tenga lontano il Vizzini

La 18^ giornata di campionato incrocia i destini delle due formazioni netine: il Noto domenica va a Vizzini contro l’ultima in classifica e cerca punti per accorciare dalla coppia di testa Chiaramonte e Comiso. Chiaramonte che invece sarà di scena, sempre domenica, al Palatucci contro la rinvigorita Rinascita Netina. Rinvigorita proprio dalla vittoria interna di domenica scorsa proprio contro il Vizzini.

Incroci a parte, il Noto cerca punti dopo il bel 4 a 1 rifilato all’Avola domenica pomeriggio. A 5 punti dalle prime, il Noto deve guardarsi comunque dal Mazzarone, dietro a un punto, e dalle altre inseguitrici: il campionato entra nel vivo e tutte le squadre possono ancora acciuffare i play off.

Discorso diverso per la Rinascita: con 7 punti in tre gare si è allontanata dal Vizzini ultimo e adesso tallona Avola e Pro Ragusa, distanti solo un punto, e Sanconitana, distante 2 punti. C’è fiducia, anche se davanti arriva la capolista Chiaramonte.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo