Calcio, Noto a caccia di conferme in casa contro la Virtus Ispica, la Rinascita cerca punti in trasferta contro il Portopalo

Ultima partita di andata, entrambe le netine cercano punti: il Noto per cullare il sogno play-off, la Rinascita per risalire

Giro di boa per il girone F di Prima Categoria con il Noto che riceve la Virtus Ispica e la Rinascita che chiude in trasferta a Pachino contro il Portopalo il girone di andata. Animi contrapposti per le 2 netine considerando anche le diverse posizioni in classifica e l’andamento delle ultime giornate.

La Rinascita Netina dopo 2 sconfitte consecutive in altrettante partite giocate in casa dall’inizio dell’anno (contro il Ferla e contro l’Avola nel recupero) giocherà in trasferta contro il Portopalo. Match difficile considerando che il Portopalo lotta per un posto nei play-off e non vuole perdere l’opportunità di fare bottino pieno.

Oggi pomeriggio, invece, occhi puntati al Palatucci perché il Noto forte della vittoria sulla capolista Chiaramonte aspetta la Virtus Ispica del nuovo allenatore Uccio Pisani: le due squadre sono rispettivamente 4 e 5, con 4 punti di differenza. Per i granata vincere vorrebbe dire allungare e creare un solco dietro.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo